Chi sono

Sarebbe banale scrivervi il mio nome e dire che lavoro faccio. Diciamo che lavoro ogni giorno per alleviare la sofferenza ed assistere le persone che devono combattere contro la malattia. Per quanto riguarda il mio nome, diciamo che per adesso rimarrà un mistero. Purtroppo anche io sono spesso impegnato a combattere. Come molti di voi, sono costretto a combattere ogni giorno contro quelle che definirei "piccole varibili insiediose", che infestano la mia vita! Chi di voi non deve "battersi" ogni giorno contro i clienti e la loro supponenza, oppure contro il dirigente di turno che si sveglia la mattina "con la luna storta"? Quanti tra voi, coraggiosi eroi delle vostre singole vite, devono evitare "le trappole" tese dai colleghi di lavoro, dai vicini, dagli insegnanti? Ecco, a voi è dedicato questo sito, a voi che siete dei piccoli eroi e che ogni giorno vi battete senza remore contro le variabili insidiose, che rischiano di rendere la vostra vita insopportabile!

Mi definirei un "cantastorie". Mi è sempre piaciuto scrivere e raccontare storie (ma non sono un bugiardo!). In qesto sito verranno raccolte alcune delle mie storie, quelle dedicate ad un personaggio di mia creazione, quello che definirei un Avatar; colui che si batte contro quelle piccole, terribili variabili che si presentano nel suo mondo di carta come... insidiose minacce!

 

I nostri utenti

 

Impressioni

Complimenti

Ektor | 17.06.2014

Gs complimentissimi storie raccontate meticolosamente belle e interessanti
Bravo bravo

elogio

francesco | 26.01.2014

sei un grande......

R: elogio

Grazie | 18.04.2014

Grazie Francesco,
direi piuttosto che ho sempre avuto una fervida immaginazione, soprattutto quando dovevo inventare una spiegazione per le marachelle che combinavo da piccolo!
Ciao e Grazie.

Nuovo commento

Storia del progetto

Questo sito nasce con l'intento di presentare al "pubblico" il mio personaggio. 

GS è un ragazzo come tanti. La sua storia inizia quando aveva 12 anni (non chiedetemi quanti ne abbia adesso! E' un segreto).

A quell'età inizia un addestramento per diventare Cavaliere del Nuovo Ordine. Si tratta di una casta di uomini che si muovono 

il più delle volte nell'ombra, con lo scopo di difendere gli uomini da diverse minacce. E' seguito da un Grande Maestro, un personaggio misterioso ed emblematico; sempre sicuro di sé e che sembra non invecchiare mai. Nel corso delle sue avventure cambia molte armature.

Le armature sono gli strumenti con i quali si battono i Cavalieri del Nuovo Ordine. Esse conferiscono non solo protezione ma anche incredibili capacità ai propri cavalieri. Le armature sono divise in varie categorie (vi ricorda niente?) ed attualmente GS ne possiede una che è quasi al secondo stadio. 


Crea un sito web gratis Webnode