A un milione di anni luce dalla Terra

E' il titolo (per ora, forse, ancora provvisorio) del VI Volume del Sottociclo Rinnegante. Proseguono le avventure di GS, che continua a prestare servizio presso il nosocomio del Tempio della Mente, benché già da diverso tempo si senta fuori luogo ma è costretto a restarvi perché il Grande Maestro non è disposto a fargli cambiare ubicazione. E' proprio presso il Nosocmio che GS scoprirà l'incredibile capacità di uno dei pazienti ricoverati e seguirà quest'ultimo nel suo viaggio verso un altro mondo, popolato da strani uomini insetto che parlano per mezzo di ronzii e versi incomprensibili. Sarà proprio su questo nuovo e misterioso mondo, abitato dagli uomini insetto e da altre razze aliene, che GS affronterà i suoi nemici!

Il planetoide (così gli uomini insetto definiscono il mondo in cui vivono) è minacciato da degli invasori: sciami di arpie volano alti nel cielo, portando la morte e la distruzione e numerose altre creature da incubo infestano le terre popolate dagli uomini insetto. Uno scienziato della strana razza di insettoidi convoca GS, chiedendogli di fermare gli invasori, convinto che provengano dal suo stesso mondo e che, quindi, egli sia l'unico in grado di riuscire lì dove le armate dei Vespidi hanno fallito. Ma ad arrivare sul planetoide sarà solo la mente di GS, la quale ha bisogno di un corpo per interagire nel nuovo, misterioso e fantasico mondo in cui si trova!

GS compare, così, sotto una nuova veste e dovrà combattere i misteriosi invasori senza poter contare né sul Maglio di Boron né sulla Fire Son. E mentre svolge la sua missione, per evitare una guerra tra i Vespidi e la razza umana, a milioni di anni luce da casa, GS sarà impensierito da un sospetto: chi sono gli invasori? 

Quale sarà il destino che attende GS in questa nuova avventura e perché nella sua mente non sembra voler trovare pace un terribile sospetto riguardo gli invasori?


Crea un sito gratis Webnode