E improvvisamente mi ricordai dell'Abisso!

06.08.2013 18:21

In questi giorni, causa le disavventure di un mio carissimo amico, mi è tornato insistentemente alla mente la storia dell'Abisso! Si tratta di un... come definirlo? Ah, già! Si tratta di un concetto che ho elaborato circa un anno e mezzo fa, quando fui protagonista di un evento buffissimo ma che mi ha profondamente segnato! 

E come di riflesso ha segnato GS! Per mia fortuna ci fu un collega, non un amico come invece mi sarei aspettato, che mi tirò via dall'Abisso... per GS, invece, le cose si fecero più complesse...

Ed ecco che, non appena vengo a conoscenza di una "disgrazia" che si sta abbattendo su questo mio carissimo amico, decido di mettere finalmente su carta la storia che sto elaborando da quasi due anni, ormai! Ho raccolto tutte le mie forze ed ho scritto questa prima parte de "L'abisso può attendere!" e spero che mi resti coraggio a sufficienza per riuscire a scrivere la seconda parte! L'abisso, lo ammetto, è quel qualcosa che mi terrorizza, perché a volte mi torna alla mente e mi viene il timore di finirci nuovamente dentro!


Crea un sito gratis Webnode