Poche energie

16.01.2014 18:18

In questi giorni mi sento fiacco. In realtà è da un mesetto circa che mi sento senza energie. E' un periodo così. Di sicuro mi sono stressato molto nei mesi passati e adesso comincio a pagarne le conseguenze. Tranquilli, mi è successo già altre volte in passato, solo che questa volta si è unito anche il leggero capogiro che compare ogni tanto così, giusto per tenermi compagnia.

Mi accorgo di riposare più delle altre volte, di uscire particolarmente stanco dai turni di notte e di avere subito sonno la sera. Questi sono tutti sintomi di stanchezza e li ho avvertiti altre volte negli anni passati. Nei mesi scorsi devo essere stato coinvolto in qualche faccenda che mi ha portato via molte più energie di quanto credessi. E questa volta tornare a casa mia, nella mia amata terra natia, non è servito a molto. Se nemmeno i miei luoghi di origine riescono a ritemprarmi, comincio a preoccuparmi seriamente!

Questa spiacevole situazione mi riporta all'ultimo volume che ho scritto. L'ho terminato prima di sentirmi una schifezza. In questo volume, il secondo del 2013 ma anche il settimo del ciclo "il Tempio della Mente" ed il secondo del sottocliclo "Rinnegante", GS deve fare i conti con uno strano fenomeno: la Fire Son, la sua straordinaria corazza, non riesce più a rigenerarsi!

Non era mai successo prima e GS si trova a dover affrontare un bel problema, perché non avrà solo da discutere con gli spietati Giudici della sua mente per il Processo ma dovrà anche affrontare alcuni misteriosi cavalieri che sembrano essere giunti in zona solo per sfidare lui!

Vi segnalo che la sezione ARMERIA è stata arricchita con uno splendido disegno dell'amico Ettore, che ha deciso di collaborare per arricchiere questo sito di opere singolari ed originali!


Crea un sito gratis Webnode