Seduzione

26.03.2014 14:02

Un battito di ciglia, una posa che metta in mostra generosamente parti del corpo,  una parola con doppio significato...

Chi non è mai stato vittima della seduzione di una bella donna? E' l'arma più forte (e piacevaole!) che possano usare contro un uomo.

Si innesca un gioco divertente, fatto di sguardi, sorrisi e indagini, indagini fatte di domande e di test sia dall'una che dall'altra parte.

Inizia così il gioco della seduzione che può portare lontano, oppure può finire in una simpatica bevuta insieme, restando con l'amaro in bocca perchè si era sperato in qualcosa di più!

I ragazzi più ottimisti e preparati a questo genere di avventure, fanno una risata, ordinano un'altra birra ed iniziano a guardarsi intorno col fare del cacciatore... è quello che consiglio vivamente a tutti! Alcuni, invece, se la prendono, ci restano male. Magari possono fraintendere quello che per la donna è solo un gioco, sperare in qualcosa di più e restarci male quando scoprono di aver fatto buca. In questi casi, io dico che c'è bisogno solo di allenamento e che è successo a molti di noi di rimanerci male, durante le prime avventure finite in talo modo!

 

Un personaggio a me molto caro, presente nel mondo di GS, sperimenterà che non è bene cercare di sedurre un ragazzo, specialmente se questo è uno psicopatico!

Troverete la storia nella Libreria, buona lettura!