Un collega eccezionale!

26.10.2013 17:47

Vengono dei giorni in cui lavorare è davvero faticoso!

Incontri persone che non sopporti ma con le quali devi interagire per forza!

Poi vengono quei giorni in cui, fortunatamente, ti capita di lavorare con persone eccezionali! E' stato proprio uno di questi giorni, mentre prestavo servizio, che mi sono reso conto di che persona eccezionale sia uno dei miei colleghi!

Premetto che vado d'accordo con tutto il gruppo lavoro (più o meno...) ma non posso evitare di elogiare un mio collega in particolare. Non farò nomi, per una questione di privacy. E' un ragazzo all'apparenza motlo mite, spesso silenzioso e molto chiuso. Sembra che si chiuda in maniera ermetica, quasi volesse nascondere un qualche segreto. I suoi occhi, però, parlano più di quanto farebbe la bocca!

E' un ottimo collega non solo perché é molto educato, preparato e laborioso. Lo è soprattutto perché ci si può parlare tranquillamente, ci si può ridere insieme!

E' stato per me un onore lavorare nuovamente con lui, dopo molto tempo.

Osservandolo mi sono ricordato di un personaggio molto simile a lui. Un personaggio che compare nel mondo di GS. Si tratta di un membro dei Cavalieri del Tempio della Mente e, come al solito, ho deciso di riportarne la storia nell'apposita sezione "libreria".

Ai tempi in cui si svolge questa storia, il co protagonista di GS faceva parte di una squadra diversa rispetto quella in cui presta servizio nella continuity attuale. Questa storia si riferisce a prima che GS prendesse la decisione di divenire un Rinnegante ed era, perciò, ancora un membro effettivo dei Cavalieri del Tempio della Mente.

Questa è la prima volta che compare il personagio di Fabio. Assieme a lui e a GS ci saranno anche Flora e Costantine.