Vecchi ricordi
Fa ormai freddo.
Mi sono ritrovato nella mia stanza, dopo il lavoro, sorseggiando del buon vino. Ho ripensato un pò al passato, come spesso mi accade in queste serate di inizio autunno e così mi sono ricordato di alcuni eventi avvenuti più di dieci anni fa. All'epoca ero spesso (per non dire sempre) insieme a Claudio e Francesco, due dei miei amici più cari. Ne abbiamo passate davvero tante insieme... esperienze spesso belle ma a volte ci siamo anche cacciati in qualche guaio!
Questo mi ha fatto ricordare un personaggio molto particolare che compare nelle storie di GS. Vi è presente sin dal primo volume ed è avvolto da un alone di mistero. Il suo nome è Claude Falgar. Inizialmente sul suo conto si sa poco. E' uno studente che vive nella città di GS, suo vecchio amico di infanzia, ha condiviso gli insegnamenti trasmessi loro dal Maestro Mike ma ad un certo punto la sua strada ha preso una direzione diversa. Claude Falgar ha imparato ad essere accorto, taciturno. Egli ha assunto un ruolo segreto ma di questo parlerò in un'altra occasione.
Adesso ho deciso di condividere con voi il primo capitolo in cui compare: il capitolo 7 del Primo volume de "Le cronache di GS".
Lo troverete come sempre nella Libreria.
Buona lettura!